SOSTIENICI
LHIVE (già LILA Catania), fin dalla sua nascita, ha scelto di non richiedere nè ricevere contributi dalle industrie farmaceutiche. Per garantire autonomia e indipedenza a LHIVE il tuo sostegno è fondamentale.

Donazioni

Le donazioni a favore della LHIVE sono detraibili ai sensi dell’art.13 del D.L. 4/12/97 n° 460. Conserva la ricevuta, postale o bancaria, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite bonifico o carta di credito sono dimostrabili attraverso l’estratto conto che ha valore di ricevuta. La legge 14 maggio 2005 n. 80 regola nuove agevolazioni fiscali:è possibile dedurre integralmente le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui.
Puoi effettuare un bonifico bancario:
IBAN: IT 85 R 05034 16906 000000111136
Intestazione: LHIVE Diritti e Prevenzione
Banca: Banco Popolare Siciliano / Gruppo Banco popolare – Catania Ag. 6

5x1000

Non ti costa niente! Assegna il tuo 5 per mille dell’IRPEF a LHIVE.
Dove: nei modelli UNICO, 730, e integrativo CU.
Come fare:
1. apporre la tua firma nella casella a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus)
2. nella medesima casella apporre il codice fiscale di LHIVE: 93035590871.
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).
Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Amico LHIVE

Scegliere di diventare amici di LHIVE, significa condividere i nostri obiettivi e aderire idealmente alla lotta contro l’AIDS, attraverso un gesto concreto e visibile con la tessera AMICO LHIVE.

Diventa volontario

LHIVE propone diverse attività per contribuire attivamente alla lotta all’AIDS ed organizza corsi di formazione specifici per l’ingresso di nuovi volontari.

Aziende

Aiutare LHIVE mettendo a disposizione spazi e/o diffusione gratuiti alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi che LHIVE promuove.

Bottega LHIVE

LHIVE ti offre dei simpatici oggetti da acquistare o regalare che sono un pretesto originale per promuovere la prevenzione.

Progetto Susy Costanzo

VOLTI DI MUTOKO – libro fotografico
Il progetto Susy Costanzo ha compiuto 10 anni e LHIVE continua il percorso iniziato in Zimbabwe, grazie ad alcuni fotografi che hanno raccontato momenti all’ospedale missionario Luisa Guidotti, a Mutoko in Zimbabwe, dove appunto il progetto Susy Costanzo si svolge.  É nato così il libro fotografico “Volti di Mutoko”.
*Il ricavato andrà interamente a sostegno del progetto
Potete acquistare il libro fotografico presso la sede di LHIVE in via Finocchiaro Aprile 160. Chiamateci allo 095 551017.
Sostieni il Progetto Susy Costanzo
Fai un bonifico bancario
IBAN IT 49 K 05034 16906 000000124472
Con la seguente Causale: Progetto Susy Costanzo raccontato

Torna in alto
Torna su